Executive Director

Sabina Vaccari – Executive Director BNI

Sabina Vaccari Executive Director BNISi iscrive nel 2008 come membro BNI e sostiene, ancora oggi, "Mi hanno fatto un grande regalo"; dopo pochi mesi viene scelta già per coordinare un capitolo a Milano, dove a seguire sviluppa ampiamente una nuova region con validi collaboratori tuttora al suo fianco.

Nel 2010 insieme a uno stimato collega porta e semina BNI a Roma  dove non c'era ancora nulla e fonda a ottobre il primo Capitolo di Roma, il Capitolo Prati e lo rifonda successivamente perché il primo lancio aveva membri non in linea con il suo stile. Così avviene per il Capitolo Parioli e il Capitolo Mazzini.

Aiuta Roma a crescere proponendo e insegnando generosamente BNI ad altre persone. Da allora dopo Roma si sviluppa BNI anche sul territorio dell'Italia Centrale, e lei è personalmente ispiratrice e madrina della Region Toscana Ovest. Le sue due Region BNI Milano Sud Est e BNI Roma Nord Ovest, hanno costantemente il semaforo verde e crescono sempre più in numeri e qualità.

Oggi i Capitoli a Roma e Milano coordinati dal suo team sono 14 e altri Capitoli sono in fase di costruzione nei comuni dell'area Est di Milano.

Oggi coordina più di 800 membri sulle due Region, ha 30 persone nel team tra Director e Ambassador in totale a Milano e Roma, e due bellissimi Uffici Regionali uno in centro a Milano e uno in centro a Roma. Il suo soprannome è Freccia Rossa per i suoi numerosissimi viaggi da 12 anni sul treno Freccia Rossa e a tale proposito le è stato dedicando un capitolo nella sua Region a Roma con quel nome.

La sua caratteristica principale è quella di non aver mai dovuto imparare il Givers Gain (il primo core value di BNI) perché l'ha avuto sempre nel sangue, e si è prodigata da 12 anni costantemente in BNI per aiutare gli altri: membri, amici, colleghi e tutti indistintamente. Sull'efficacia del passaparola come metodo per trovare nuovi contatti e trasformarli in clienti non ha mai avuto dubbi; in questa pagina ti spiega perché: Trovare nuovi clienti con il passaparola: relatà o illusione?

Nella vita privata Sabina è una mamma di 3 meravigliosi ragazzi: Sibilla, Federico e Paolo che ormai grandi, sono il suo vero meraviglioso successo e svolge la professione di grafologa e perito grafico giudiziario su tutto il territorio italiano prediligendo l'ambito peritale e in particolare l'analisi sui testamenti. Fa parte della sua vita Nala, una bellissima presenza a quattro zampe coccolosa e unica che è parte integrante delle sue pause dal lavoro.

Con un'ampia casa a Milano e a Roma, il suo sogno più grande è averne una piccina piccina sul mare dove scappare dalle sue due grandi meravigliose città e respirare l'aria di mare, rigenerandosi, per tornare sorridente ed energica come sempre.


Contatta Sabina: ✆ 349 2266245 - ✉ Executive Director - Via Ludovico Settala 8 Milano - Il sito web di Sabina: SeminiamoContatti

Le ultime News da BNI International

    Ajax loader image