L’undicesima edizione dell’evento si concentrerà su temi di grande rilevanza per il mondo del lavoro e dell’imprenditoria: scoprire le migliori strategie per creare relazioni di valore, generare nuove opportunità di business e affrontare le sfide dello scenario economico.
In qualità di padrona di casa, ha aperto l’evento Federica Mariola, National Director di BNI Italia con il suo intervento “Il potere di sognare”.
Gli altri relatori della giornata sono stati Eusebio Gualino, Manager e Speaker, con l’intervento “Cura i tuoi pensieri…diventerà il tuo destino” e Paolo Mariola, Fondatore di BNI Italia con lo speech dal titolo “Focalizzarci sullo scopo per indirizzare il futuro”.
Nel corso dell’evento, come è nella tradizione di BNI, si sono svolti gli incontri one to one e di networking tra i partecipanti. Perché BNI è il luogo in cui raggiungi il tuo successo grazie al successo degli altri: Givers Gain ®
Il tema di BNI quest’anno è Referrals for life, referenze per la vita. Non un semplice slogan ma il riassunto, in poche parole, delle opportunità che BNI crea per coloro che fanno parte, o hanno fatto parte, dell’organizzazione. In uno scenario economico in cui la parola certezza è pressoché sparita dal vocabolario, le relazioni professionali si confermano un asset strategico fondamentale per tutti i settori per generare referenze di business a lungo termine e partnership che diventano delle vere e proprie alleanze consentendo a professionisti e imprenditori di gestire attività sostenibili nel lungo periodo. Come ogni anno la Conferenza rappresenta per noi un momento speciale, un momento in cui respirare tutta l’energia di BNI in un unico luogo, spiega Federica Mariola, National Director di BNI Italia.
Referrals for life Scopri la forza del passaparola: Partecipa come ospite a un Capitolo
Ti aspettiamo.